Politica di ritorno
I nostri rappresentanti del servizio clienti determinano l'idoneità per i rimborsi e gli scambi una volta che i clienti ci hanno contattato e hanno spiegato il motivo della restituzione. La restituzione dei pacchi senza previa approvazione da parte del servizio clienti interrompe o ritarderà la restituzione.
Ritorno generali
È possibile avviare una restituzione per un articolo (s) entro 7 giorni dal ricevimento per un rimborso completo del pagamento originale. I rimborsi saranno applicati al tuo account (meno costi di spedizione) una volta che l'articolo è stato ricevuto e ispezionato attraverso il nostro magazzino.
Per qualificarsi per un reso generale, l'articolo (i):
Deve essere in condizioni rivendibili
Deve essere privo di graffi e / o difetti
Non deve essere stato installato
Deve essere nella scatola e nella confezione del produttore originale
Non deve avere alcuna scritta sulla confezione originale
Non devono mancare pezzi
Non devono essere liquidazione / liquidazioni / closeout
Non deve essere un elettrodomestico
Tariffe di ripopolamento
Nella maggior parte dei casi, le spese di rifornimento non vengono addebitate. Le eccezioni includono i ritorni generali per i prodotti scontati e gli sconti negoziati dal cliente.
Danni
Nell'improbabile eventualità che un prodotto arrivi e la confezione appaia danneggiata in qualsiasi modo, è importante firmare la consegna come non selezionata o danneggiata.
Una volta che hai preso la consegna e firmato per il tuo acquisto, questo appartiene a te e qualsiasi rischio è passato. È importante controllare la consegna il prima possibile e in ogni caso entro 48 ore, anche se non si intende installarlo per un po 'di tempo.
Eventuali danni o carenze nella consegna devono essere segnalati a noi entro 48 ore altrimenti il tuo reclamo può essere respinto.
Tutti i danni o carenze saranno corretti per la vostra soddisfazione il più presto possibile con un ricambio o un montaggio completo senza alcun costo per voi.